Il nuovo Sassuolo di mister Dionisi ha battuto 3-0 il Parma in un'amichevole equilibrata in cui si è comunque notata la differenza di categoria. Djuricic ha segnato una doppietta, traducendo in moneta sonante la superiore qualità dei neroverdi. Tra i grandi protagonisti del test Gigi Buffon: il suo ritorno al Tardini non inizia benissimo per il primo gol Djuricic, anche se poi il portierone del Parma, salva più volte la squadra di Maresca, come nel secondo tempo quando vola in tuffo per intercettare il tap-in a botta sicura di Caputo su assist di Djuricic.


PARMA-SASSUOLO 0-3
Derby emiliano con doppio Djuricic: buon Parma, ma il tris è del Sassuolo

PARMA, ITALY - MARCH 04: A general view inside the stadium prior to the Serie A match between Parma Calcio and FC Internazionale at Stadio Ennio Tardini on March 04, 2021 in Parma, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il Sassuolo si è imposto nel derby del Tardini. Il Parma regge ma alla distanza sfondano i neroverdi.

Con il Parma rimasto in dieci per l'espulsione di Balogh, Djuricic al 75esimo minuto firma il raddoppio con un bel colpo di tacco su assist di Scamacca, prima del 3-0 di Manzari. Buon Sassuolo, ma il Parma di Maresca, una delle favorite nel prossimo campionato di B, per almeno un'ora non ha demeritato davanti ai 1500 spettatori del Tardini.
© RIPRODUZIONE RISERVATA