DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

LO SFOGO DI DE ZERBI

Derby emiliano, pareggio Sassuolo in extremis: De Zerbi “Un punto ottenuto in emergenza contro tutti”

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - JANUARY 17: Gian Marco Ferrari of US Sassuolo and Roberto De Zerbi, Manager of Sassuolo embrace after the Serie A match between US Sassuolo and Parma Calcio at Mapei Stadium - Città del Tricolore on January 17, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Sassuolo-Parma 1-1, con De Zerbi che raggiunge d'Aversa solo in recupero. Dopo il gol di Kucka nel primo tempo, pareggio insperato su rigore

Redazione DDD

Alla vigilia si era dichiarato preoccupato dall'emergenza infortuni. Costretto a giocare il derby emiliano contro il Parma senza Boga e Locatelli, il tecnico nero-verde De Zerbi ha riscattato con il pareggio su rigore nel recupero l'eliminazione dalla Coppa Italia per mano del Sassuolo: "Abbiamo raccolto un punto importante per la nostra classifica. Ma è bello quando una squadra gioca e va contro tutto e tutti come è successo oggi. Ci è stato annullato un gol, abbiamo colpito una traversa e abbiamo preso un gol strano. E abbiamo anche giocato contro il campo. Questo Sassuolo non può giocare su un terreno di questo genere. E poi oggi tanti giocatori non erano in condizione".

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Le altre dichiarazioni di Roberto De Zerbi: “Per noi è un punto importante. E’ bello quando una squadra gioca contro gli avversari e la sfortuna. Abbiamo giocato contro il campo perché il nostro Sassuolo non può giocare su un terreno di questo tipo”.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso