Diego Godin torna a Bergamo dopo l’ultima con l’Inter: questa volta con la maglia del Cagliari

Godin aveva giocato l’ultima partita di campionato con l’Inter, sul campo dell’Atalanta. Per lui un nuovo appuntamento domenica su Dazn alle 12.30: Atalanta-Cagliari.

di Redazione DDD

L’anno scorso il Cagliari ha vinto a Bergamo…sempre di domenica alle 12.30. Domenica si replica contro una Atalanta di Gasperini decisa a riscattare le poche ombre della scorsa stagione. A Roma, i bergamaschi nella scorsa stagione erano in vantaggio 3-0 sulla Lazio a fine primo tempo ed erano stati raggiunti sul 3-3 finale. Quest’anno invece stesso 3-0 a fine primo tempo, ma 4-1 finale per i neroblu. Accadrà la stessa cosa con il Cagliari? Nello scorso mese di novembre l’autogol di Pasalic e il gol di Oliva avevano dato il 2-0 al Cagliari di Maran sul campo dei bergamaschi.

Domenica si replica, con il Cagliari che spera che il 4-3-3 del mister Eusebio Di Francesco possa finalmente iniziare a funzionare. Tuttavia, alla trasferta di Bergamo, i rossoblù si presenteranno con quattro defezioni. Sarà sicuramente assente Gaston Pereiro che continua le terapie dopo l’infortunio e il cui ritorno è previsto a fine ottobre. Mancheranno all’appello anche Bradaric, Ceppitelli e Cerri, da poco tornati ad allenarsi dopo la quarantena e che aspettano una possibile prima convocazione che, come riporta anche L’Unione Sarda, potrebbe avvenire dopo la prima sosta del campionato. Intanto, nuova seduta pomeridiana di allenamento oggi al Centro Sportivo di Asseminello con Godin che si prepara per la sua prima partita con la maglia numero 2 del Cagliari. Proprio a Bergamo, dove Godin aveva chiuso nella scorsa stagione in Atalanta-Inter 0-2.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy