DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

LA BOTTA DI WALTER: E LA RISPOSTA?

Duro attacco di Walter Sabatini a Nainggolan: “Un vero bugiardo, ma gli ho sempre voluto bene”

ROME, ITALY - FEBRUARY 07: Radja Nainggolan of Cachliari Calcio compete for the ball with Adam Marusic of SS Lazio during the Serie A match between SS Lazio  and Cagliari Calcio at Stadio Olimpico on February 07, 2021 in Rome, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)

La reazione dei tifosi del Cagliari alle parole di Sabatini: "Guardi se stesso, con tutte le sigarette che fuma..."

Redazione DDD

Walter Sabatini, attuale coordinatore dell’area tecnica del Bologna ed ex direttore sportivo della Roma è intervenuto alla trasmissione televisiva ‘Al Circo Massimo’ in onda sull’emittente capitolina TeleRoma56, dove tra le altre cose ha lanciato accuse a Radja Nainggolan. Le sue parole, alle quali il Ninja su Instagram non ha ancora replicato: “Nainggolan è un poco di buono. Mai ha voluto riconoscere a me una parte della sua felicità o della sua storia. Ho un affetto straordinario per lui, lo ho anche abbracciato quando era sudato ed è una cosa che non farei neanche con mio figlio, ma resta un poco di buono. Lo chiamavo di notte quando ero qui a Roma, mi giurava e spergiurava di essere a letto: un vero bugiardo, era sempre in giro. È ignobile per un professionista farsi riprendere ubriaco fuori da una discoteca, ma gli ho voluto comunque bene. Sportivo eccezionale, mi faceva emozionare con le sue scivolate”.

(Photo by Enrico Locci/Getty Images)

A Calciocasteddu.it sono arrivate le reazioni del tifosi del Cagliari, di vario tipo: "Adesso il Ninja deve rispondere sul campo", "Perché  questo attacco gratuito", "Berrà qualche birretta ma Radja è un grande...".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso