DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio italiano

E’ un Cagliari che ridà anni di vita ai nonni: segnano i ragazzi, ma esultano gli ottantenni terribili!

Il Cagliari segna: evviva i nonni

Il nonno di Cerri, ma anche il nonno della Curva: Cagliari sogna fra amore e feolklore

Redazione DDD

C'e adesso, non c'era una volta, un nonno ottantenne, ormai diventato un idolo della curva del Cagliari, dopo il suo urlo al gol di Cerri nella penultima partita contro la Sampdoria: “Dopo questo gollll golll non muoio più, non muoio più”.

Nel giorno dell’Immacolata Concezione, la scena si è ripetuta sia a Reggio Emilia, sia fra i caddozzoni del Poetto, fra quei camion bar che sfornano il caddozzo, il panino cult a Cagliari. In occasione di Sassuolo-Cagliari 2-2 con il gol al novantesimo di João Pedro, è riesploso il nonno ottantenne: “Dopo questo gollll golll non muoio più, non muoio più”.

Quello della Curva è un nonno tifoso, poi c'è il nonno di un giocatore del Cagliari che si chiama Ercole Gualazzini: era un ciclista, velocista ai tempi di Gimondi e Merckx, vinse alcune tappe del Giro d’Italia, della Vuelta spagnola e del Tour de France. Quel nonno 75enne, affettuoso e protettivo dopo il gol del 4-3 contro la Sampdoria ha scritto a suo nipote Alberto Cerri: "Mi hai ridato 5 anni", il messaggio più bello ricevuto da Albertone.

Potresti esserti perso