Emergenza terzini per il Cagliari e uomini contati per Maran privo anche di Rog – Faragò: “Siamo sesti con merito”

Emergenza terzini per il Cagliari e uomini contati per Maran privo anche di Rog – Faragò: “Siamo sesti con merito”

I sardi verso Inter-Cagliari a San Siro: tanti problemi con gli infortuni

di Redazione DDD

Nell’allenamento mattutino ad Assemini per il Cagliari in vista del lunch match di domenica contro l’Inter. il tecnico Maran ha dovuto fare i conti con le assenze. Cacciatore, Mattiello e Ceppitelli hanno proseguito con il lavoro personalizzato, mentre Faragò ha svolto un lavoro differenziato di recupero. Praticamente nessun terzino destro di ruolo si è allenato con la squadra. Terapie per Cerri e Rog, out Ragatzu.

Lo stesso Faragò si sta mettendo a disposizione di Maran non solo come esterno, ma anche come difensore centrale, viste le scelte limitate per infortunio a disposizione del tecnico dei sardi:  “Mi sto applicando, ogni giorno in allenamento – ha dichiarato il giocatore del Cagliari a Sky – provo a migliorare e ascolto i consigli dei miei compagni di reparto. Con l’Inter abbiamo giocato meno di una settimana fa, ma sappiamo di doverla affrontare in modo diverso. Finora abbiamo fatto un campionato al di sopra delle aspettative, ma il mercato estivo ci ha portato grandi giocatori, sia dal punto di vista tecnico che del carisma, quindi una crescita era fisiologica. Siamo sesti e ce lo siamo meritato. Adesso ritroveremo Cragno e Pavoletti, sono sicuro che ci daranno una mano”.

Nel dettaglio, l’ultima gara di campionato contro il Brescia ha lasciato strascichi importanti in casa Cagliaridal punto di vista degli infortunati, come confermato da un comunicato ufficiale diramato dalla società sarda: “Terapie per Alberto Cerri e Marko Rog entrambi alle prese con problemi muscolari rimediati nell’ultima gara”.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy