DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

OSPITALITA' DA DERBY

Empoli blindata per il derby: bus navetta per i tifosi viola in arrivo in treno

EMPOLI, ITALY - MAY 05: Fans of ACF Fiorentina during the Serie A match between Empoli and ACF Fiorentina at Stadio Carlo Castellani on May 5, 2019 in Empoli, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Chiusura del mercato cittadino in anticipo e ripristino della viabilità dalle 18.30 di sabato 27 novembre.

Redazione DDD

La chiusura della viabilità dell’area sportiva di Empoli per il derby con la Fiorentina di sabato alle 15.00 avverrà a partire dalle ore 10.00 per consentire l’allestimento delle varie barriere attorno allo stadio. In particolare sarà chiuso l’ingresso al quartiere di Serravalle e anche tutta Via della Maratona, la strada che costeggia l’area dello stadio. I cancelli dell’impianto sportivo saranno aperti dalle 13. Il mercato dei prodotti agricoli ‘Mercatale’, in zona Via Bisarnella, anticiperà la sua chiusura alle 12.30. La ripresa della normale circolazione avverrà intorno alle 18.30 di sabato.

 (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

A tutti i tifosi ospiti, sono oltre 2.900 i biglietti a disposizione dei sostenitori viola, in arrivo con mezzi propri dalla zona di Firenze, il comune di Empoli ricorda che l’uscita consigliata per raggiungere lo stadio ‘Carlo Castellani’ è quella di Empoli Est. Il parcheggio a loro dedicato è in Via delle Olimpiadi, davanti al Palazzetto dello Sport Albano Aramini. In caso di arrivo di tifosi fiorentini in treno saranno predisposti bus navetta necessari al trasferimento dalla stazione di Empoli alla zona dello stadio, come ricorda 055firenze.it.

 

tutte le notizie di