DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

PEZZELLA: NUOVA PROPRIETA' VICINISSIMA A NOI

Entusiasmo Parma, Pezzella: “Se battiamo il Genoa, ci rimettiamo in gioco”

PARMA, ITALY - MARCH 14: Giuseppe Pezzella of Parma Calcio 1913 battles for possession with Bruno Peres of A.S Roma during the Serie A match between Parma Calcio  and AS Roma at Stadio Ennio Tardini on March 14, 2021 in Parma, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Parma, Pezzella sul suo allenatore: “E’ sempre un martello D'Aversa, conosciamo tutti le sue doti ma secondo me quest’anno ha aggiunto anche la capacità di mettersi in sintonia con i giovani per farli rendere al massimo“

Redazione DDD

Giuseppe Pezzella si è soffermato sul momento del Parma, reduce dal successo sulla Roma e alla vigilia del fondamentale scontro casalingo contro il Genoa: “Dopo la batosta di Firenze siamo stati più attenti per tutti i novanta minuti e quelli raccolti domenica possono essere considerati tre punti importantissimi conquistati contro una grande squadra”.

 (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Alla Gazzetta di Parma, Pezzella ha aggiunto: “Da quando è arrivato Ballardini il Genoa ha sempre fatto benissimo. E’ una squadra molto solida, insidiosa e che tende a non farti giocare benissimo. L’errore che non dobbiamo fare è sottovalutare la partita, non ce lo possiamo permettere. La vittoria con la Roma va archiviata e non deve essere un motivo per esaltarci. Con il Genoa dovremo andare in campo senza pensare a quello che abbiamo fatto. Solo così riusciremo a fare una prestazione da Parma. Il risultato pieno ci permetterebbe di avvicinare altre squadre e di rimettere definitivamente tutto in gioco per quanto riguarda la lotta salvezza”.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso