DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

VERSO GENOA-INTER

Fabio Galante: “L’Inter crea ma non segna, Blessin sta migliorando il Genoa”

ROME, ITALY - FEBRUARY 05: CFC Genoa coach Alexander Blessin gestures during the Serie A match between AS Roma and Genoa CFC at Stadio Olimpico on February 05, 2022 in Rome, Italy. (Photo by Fabio Rossi/AS Roma via Getty Images)

I nerazzurri possono superare il Liverpool? “Assolutamente sì. La gara di andata parla chiaro. L’Inter deve crederci”.

Redazione DDD

In merito all’attualità fronte Inter, la redazione di DerbyDerbyDerby.it ha intervistato in esclusiva Fabio Galante, ex calciatore nerazzurro. Ti stupisce la flessione dell’Inter? “Sicuramente fa riflettere, però calma: cerchiamo di essere equilibrati!”. Ossia? “Secondo me, anche nelle partite in cui l’Inter ha perso, ha giocato bene e ha convinto. Basta andare a vedere i dati delle occasioni create in ogni match”.

Figurine dei calciatori e derby di Milano

C’è, tuttavia, un evidente Lautaro in fase calante… “Però sono pronto a scommettere che, non appena segnerà, inizierà a siglare reti a raffica. Io non sono così pessimista. Anche con la sua nazionale, quando gioca, fa sempre bene”. I nerazzurri restano i favoriti per lo scudetto? “Sì, principalmente contro il Milan”. Che tipo di match ti aspetti contro il Genoa venerdì? “Io ho giocato anche nel Genoa: Blessin sta portando la squadra a fare risultati più positivi. Dall’altra parte ci sarà un’Inter sicuramente rabbiosa, intenta a ribaltare il risultato”.

tutte le notizie di