DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio italiano

Filippo Inzaghi “scalda” Maggio e Roberto Insigne: la sfida al Napoli sarà il derby degli ex?

BENEVENTO, ITALY - JULY 17: Christian Maggio of Benevento Calcio during the serie B match between Benevento Calcio and AS Livorno at Stadio Ciro Vigorito on July 17, 2020 in Benevento, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Domenica grande appuntamento con il Napoli per il Benevento

Redazione DDD

Rispetto alla sconfitta di Roma, a Benevento Filippo Inzaghi starebbe pensando a sole due modifiche. Superpippo vorrebbe in campo i due ex particolarmente stimolati ad affrontare i partenopei, ovvero Christian Maggio e Roberto Insigne. Se così fosse, Maggio occuperebbe la sua corsia di destra, con Letizia che passerebbe a sinistra, mentre in avanti Insigne è pronto a rilevare Iago Falque. Insigne gode di un'ottima forma come dimostrato all'Olimpico. L'esterno offensivo, tra l'altro, ha grande entusiasmo nell'affrontare il Napoli e il fratello Lorenzo.

Roberto Insigne (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Intanto sarà il 43enne Daniele Doveri a fischiare in occasione del derby tra Benevento a Napoli. Le due squadre campane si ritroveranno allo stadio Vigorito domenica alle 15 e troveranno il fischietto di Volterra, con gli assistenti Rocca e Affatato, mentre Pezzuto sarà il Quarto uomo. Nella scorsa stagione, Doveri ha diretto gli azzurri per quattro volte con un bottino non esaltante per il Napoli: eccetto la vittoria (0-1) in casa del Cagliari, gli azzurri con lui hanno incassato il pari di Torino (0-0), la sconfitta interna contro l'Inter (1-3) e quella a Bergamo contro l'Atalanta (2-0).

Potresti esserti perso