DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio italiano

Fiorentina, chi restituirà il sorriso a Patrick Cutrone? Derby di mercato fra Parma e Bologna…

FLORENCE, ITALY - OCTOBER 28: Patrick Cutrone of ACF Fiorentina reacts during the Coppa Italia match between ACF Fiorentina and Calcio Padova at Artemio Franchi on October 28, 2020 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Anche contro il Genoa, Cutrone poco impiegato: solo 12 minuti in campo

Redazione DDD

La Fiorentina non brilla e fatica a pareggiare con il Genoa, ma Patrick Cutrone resta sempre nelle retrovie, come con Iachini così con Prandelli: per lui in questa stagione 10 partite di campionato sin qui, 10 presenze da subentrato. Il record di impiego sono i 35 minuti della sconfitta casalinga contro il Benevento, ma per ben otto volte ha giocato meno di 25 minuti. A quanto pare, Cutrone, il cui ultimo guizzo importante è stato il rigore procuratosi contro il Milan nello scorso mese di marzo a Firenze, ha lasciato i suoi storici agenti, Giovanni Branchini e Donato Orgnoni ed è pronto a salutare la Fiorentina. Alla finestra restano Parma e Bologna. Intenzionate a dare a Patrick una nuova chance. Per ripartire, ancora una volta.

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Il centravanti viola, mai titolare nelle prime nove giornate di campionato, piace parecchio al Bologna e al Parma in quello che potrebbe essere un vero e proprio derby emiliano per rinforzare il reparto offensivo. Al momento i rossoblù partono con un bel vantaggio ma da qui a un mese il Parma spera di ribaltare le carte in tavola.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso