Le parole
Fiorentina, Gosens e la scomparsa della nonna: “Ho seguito il funerale su Facetime”

L'esterno tedesco ex Inter ha voluto rilasciare delle dichiarazioni, nel suo podcast "WieGeht's?" in merito alla sua assenza nel match di Serie A proprio contro i nerazzurri di Chivu.
ULTIMI IN CLASSIFICA E ANEDDOTO DEL FUNERALE -"Quando eravamo ultimi in classifica è ho perso mia nonna. Ho seguito il funerale su Facetime perché mi sentivo in colpa a lasciare la squadra in quelle condizioni. Non ho detto niente a Pioli perché è una persona molto empatica e mi avrebbe sicuramente lasciato andare in Germania, ma alle 20:45 giocavamo contro l'Inter a San Siro e alle 16:00 c'era il funerale".
L'INFORTUNIO PRIMA DEL MATCH CONTRO L'INTER - "Volevo assolutamente cancellare nella mia mente delle immagini di quel momento, ma non stavo bene e non ero sereno. Credo però che se sei ultimo, sei un calciatore responsabile della miseria che la squadra sta mettendo in campo. Ma quando non sei sereno a livello mentale, non lo sei neanche a livello fisico.
Vuoi vedere in streaming gratis il meglio dei campionati europei e tanti eventi sportivi? Basterà cliccare qui, registrarsi su Goldbet e effettuare un deposito minimo di 10 euro
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202512/4b1db51341744faf6374c2194dfb849b.jpeg)