DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio italiano

Fiorentina, incontro tra tifosi e giocatori pre-Sassuolo: chiesta una reazione, ma non mancherà il supporto

BERGAMO, ITALY - DECEMBER 13: Nikola Milenkovic of ACF Fiorentina battles for possession with Matteo Pessina of Atalanta B.C. (obscured) during the Serie A match between Atalanta BC and ACF Fiorentina at Gewiss Stadium on December 13, 2020 in Bergamo, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Un incontro del tutto casuale ieri sera fuori dallo stadio, ma costruttivo e positivo: presenti Ribery, Caceres, Venuti, Biraghi e Pezzella

Redazione Derby Derby Derby

di Marco Alborghetti -

Nella serata di ieri, fuori dal centro sportivo della Fiorentina, un gruppo di tifosi e di giocatori hanno discusso sul momento negativo della squadra, ma per fortuna entrambe le parti hanno mostrato grande maturità.

Il colloquio di ieri...

Come riporta la giornalista Sara Meini, infatti, si è trattato di un incontro del tutto casuale: il gruppo di fan si era recato allo stadio per appendere uno striscione, quando ha visto uscire Ribery, Caceres, Venuti, Biraghi e Pezzella.

[embedcontent src="facebook" url="https://www.facebook.com/photo/?fbid=2892960507652281&set=a.1375069322774748"]

Un face to face inaspettato, non preparato, ma che si è concluso con la promessa da parte dei giocatori di cambiare marcia già a partire nella sfida probante contro il Sassuolo di questa sera, e soprattutto con la promessa da parte della tifoseria di continuare a supportarli.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso