- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Questa domenica è stata inevitabilmente macchiata dalla paura provocata dall'improvviso malore di Edoardo Bove. Il centrocampista della Fiorentina s'è accasciato al suolo intorno al ventesimo del primo tempo, portando il team sanitario a intervenire e l'ambulanza ad entrare in campo. Dopo poco è arrivato il comunicato ufficiale della Lega, che ha ufficialmente rinviato la partita a data da destinarsi. Sia la Fiorentina che l'Inter, però, hanno diversi impegni anche in ambito europeo, il che rende difficile ipotizzare una possibile data di recupero.
Al momento è difficile ipotizzare una vera e propria data, senz'altro si recupererà nel 2025. La scelta della data, tra l'altro, dipenderà anche dall'andamento della Fiorentina e dell'Inter negli impegni europei, rispettivamente in Conference League e Champions League. I ragazzi di Simone Inzaghi saranno anche impegnati nella Supercoppa italiana. Possibili mesi su cui concentrarsi, quindi, sono febbraio o direttamente aprile.
Secondo gli ultimi aggiornamenti forniti da Sky Sport Edoardo Bove riesce a respirare autonomamente. Il calciatore, come confermato anche da Adnkronos, avrebbe ripreso conoscenza all'ospedale Careggi di Firenze.
© RIPRODUZIONE RISERVATA