DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio italiano

Firenze, Sebastian Frey esce dal politicamente corretto: “Ebbene sì, Boruc era un egoista e mi stava sulle palle”

ROME - NOVEMBER 03:  Giampaolo Pazzini (L) celebrates with Fiorentina teammates goalkeeper Sebastian Frey, Per Kroldrup and Marco Donadel after scoring the first goal of the Serie A match between SS Lazio and ACF Fiorentina at the Stadio Olimpico on November 03, 2007 in Rome, Italy.  (Photo by NewPress/Getty Images)

Duetto Frey-Mutu con frecciatine assortite

Redazione DDD

Sebastian Frey è stato protagonista di una chiacchierata con Adrian Mutu, altra vecchia conoscenza della nostra Serie A, nel corso di una live organizzata da 'Radio Toscana': "Un aneddoto che non sa nessuno? Ne abbiamo detti tanti in questi giorni fuori perchè la forza di quel gruppo era proprio questo. Eravamo sempre tutti insieme in ritiro, al ristorante, non potevi fare la multa a tutti e poi il campo ci dava ragione".

L’ex portiere della Fiorentina, poi, non le manda a dire a un suo vecchio collega di reparto, quel Boruc che proprio non sopportava: "Boruc mi è sempre stato sulle palle, era un egoista e non aggiungo altro sennò mi fate fare polemica. Questo è Mutu che mi stuzzica". Ancora sul rapporto con Mutu: "Se siamo sempre andati d’amore e d’accordo come ora? No, in campo ci mandavamo spesso a quel paese, volevamo vincere e la testa calda di tutte e due non aiutava. Adrian mi faceva rosicare, era un po’ il mio difetto. Sapeva stuzzicarmi, i tasti da toccare per farmi arrabbiare li conosceva bene".

Potresti esserti perso