DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

IL DOPPIO EX

Francesco Colonnese: “Napoli, che acquisto Anguissa! Inter, che peccato con la Juve…”

Francesco Colonnese: “Napoli, che acquisto Anguissa! Inter, che peccato con la Juve…” - immagine 1

Inter e Napoli, secondo Colonnese, non hanno bisogno di fare mercato a gennaio...

Redazione DDD

Riguardo all’imminente Inter-Napoli, la redazione di DerbyDerbyDerby.it ha intervistato in esclusiva Francesco Colonnese, doppio ex delle due squadre. Inter-Napoli è decisiva per lo scudetto? “Secondo me sì. Se l’Inter non vince non recupera più. Napoli e Milan viaggiano a ritmi mostruosi!”. Ti aspettavi un simile impatto da parte di Spalletti a Napoli? “Sì, Spalletti è un grande allenatore, ha fatto bene ovunque. Ha scelto i suoi giocatori e ci sta puntando. E poi che acquisto Anguissa!”.

Francesco Colonnese: “Napoli, che acquisto Anguissa! Inter, che peccato con la Juve…”- immagine 2

Mandatory Credit: Allsport UK

Avrà voglia di rivalsa contro l’Inter? “Inevitabilmente sì. Si presenterà a San Siro con l’intento di dimostrare a tutti, Marotta in primis, che su di lui si sono fatte valutazioni sbagliate”. Hai parlato quasi di “ultima spiaggia” per l’Inter. Bocci pertanto il lavoro di Inzaghi sin qui? “No, l’Inter ha fatto molto bene. Pesano alcuni punti persi…”. Tipo nel derby? “Più che i due persi nel derby, l’Inter ha molto da recriminare per il pari contro la Juventus: hai preso gol all’85esimo, con il risultato in cassaforte!”.

Per gennaio ci vogliono rinforzi? “Per me Napoli e Inter sono a posto così. Forse l’Inter deve solo ritrovare il miglior Lautaro”. Fronte europeo che stagione ti aspetti dalle due squadre? “Devono assolutamente accedere alla fase successiva. Dopodichè penseranno partita dopo partita”.

tutte le notizie di