Domani prima partita ufficiale della stagione per il Frosinone di Eusebio Di Francesco.
LA NUMERAZIONE DEI CIOCIARI
Frosinone, ufficializzati i numeri di maglia: la 10 a Caso e il 4 a Brescianini
Al Benito Stirpe, nel match valido per i trentaduesimi di finale della Coppa Italia Frecciarossa, arriva il nuovo Pisa di Alberto Aquilani. Calcio d'inizio alle ore 17.45 con diretta tv su Canale 20 e in streaming su Mediaset Infinity. Chi vince affronterà nel turno successivo la vincente di Torino-Feralpisalò. Chi passa, poi, sfiderà il Napoli agli ottavi.
Intanto la società ciociara, attraverso i suoi profili social, ha ufficializzato i numeri di maglia per la stagione 2023-24.
LEGGI ANCHE
Il georgiano classe 2003 Giorgi Kvernadze, primo acquisto stagionale arrivato a titolo temporaneo con diritto di opzione dal Kolkheti 1913 Poti a luglio, va considerato anche attaccante. A lui la maglia numero 17.
Come segnala tuttofrosinone.com, alcune novità rispetto alla passata stagione con Caso, Szyminski, Lulic, Kalaj, Bidaoui, Monterisi, Mazzitelli, Garritano, Haoudi e Gelli che hanno confermato il numero scelto in B mentre altri hanno optato per il cambio: Borrelli è passato dalla 90 alla 9, Baez è passato dalla 32 alla 7, Kujabi è passato dalla 6 alla 20, Oyono è passato dalla 2 alla 22. Non c'è in lista Selvini, indicazione importante in chiave calciomercato poiché il ragazzo ha molte richieste in Serie C e a questo punto una sua partenza appare imminente.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA