calcio italiano

Gabigol tifa Balotelli, ma adesso il derby contro tutti lo vuole vincere il Brescia

Dopo Atalanta e Verona, per Balotelli scende in campo il Brescia, ma occhio al Flamengo...

Accostato prima ai rivali dell'Atalanta e poi a quelli del Verona: dopo l'ultimo assalto del Flamengo, colpo di reni bresciano

Redazione DDD

Poteva il bresciano Balotelli andare a giocare o a Verona o a Bergamo? Certo che no. Poteva il rossonero Balotelli andare a giocare nel Flamengo? Forse sì, ma su queesto piano si registrano delle forti novità.

Sembra infatti che il Brescia abbia alzato a 2 milioni netti a stagione più ricchi bonus presenze-gol l’offerta a Mario Balotelli. Evidentemente Cellino dopo aver dichiarato qualche settimana fa che Mario pensava poco al calcio ci ha ripensato e nella notte avrebbe messo sul piatto un triennale. Se così fosse, sarebbe sorpasso al Flamengo.

Un fatto clamoroso, dopo che il vicepresidente del Flamengo Marcos Braz, il ds Bruno Spindel e il legale del club Marcos Motta erano partiti per l'Italia dall'aeroporto Tom Jobim di Rio. Obiettivo dei tre era, e forse resta, quello di cercare di concludere positivamente la trattativa che porterebbe Mario Balotelli al club carioca.

L'offerta da sottoporre a Balotelli è di 3 milioni a stagione (lo stesso stipendio di Gabigol) per un accordo biennale. A dare il via libera alla partenza dei tre è stato il presidente del Flamengo Rodolfo Landim, con la raccomandazione di fare il possibile per prendere Supermario. Di Balotelli ha parlato Gabigol per dire che "l'ho sentito via social, e poi al telefono, per parlare della possibilità che venga qui. Mi piacerebbe molto se accadesse. Mi ha chiesto come si vive a Rio, e ora spero che la trattativa vada a buon fine".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso