DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

OBIETTIVO SALVEZZA

Gennaro Iezzo: “Il Cagliari si salva ma solo se segue alla lettera Mazzarri…”

CAGLIARI, ITALY - SEPTEMBER 22: Cagliari's coach Walter Mazzarri reacts  during the Serie A match between Cagliari Calcio v Empoli FC at Sardegna Arena on September 22, 2021 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

Iezzo ha avuto Mazzarri al Napoli: se c'è chi può salvare il Cagliari è lui...

Redazione DDD

Riguardo all’imminente Cagliari-Sampdoria, la redazione di DerbyDerbyDerby.it ha intervistato in esclusiva Gennaro Iezzo, ex portiere rossoblù (2003-2005), allenato da Walter Mazzarri ai tempi del Napoli (2009-2011). Come giudichi il momento attuale del Cagliari? “A volte nel calcio ci sono cose difficili da spiegare. Il Cagliari ha una buonissima rosa: il fatto che sia così in basso stupisce”. Hai avuto Mazzarri al Napoli: può risollevare le sorti della stagione rossoblù? “Se c’è uno che può farlo quello è lui”. Per quali ragioni? “Perché parla la sua storia. Ovunque è stato ha fatto benissimo. Si pensi all’impresa con la Reggina in Serie B! Poi anche con noi al Napoli: avevamo cominciato male con Donadoni. E’ arrivato lui e ci siamo subito risollevati. E’ un grande allenatore”.

 Gennaro Iezzo (Photo by Newpress/Getty Images)

Ti aspetti una svolta già contro la Samp? “Sì, peraltro il mister conosce la piazza essendo stato anche tecnico della Sampdoria. Il Cagliari si deve subito risollevare e durante la sosta Mazzarri avrà toccato i tasti giusti”. Che tipo di partita ti aspetti? “Combattuta, perché se è vero che il Cagliari ha grandi motivazioni, dall’altra parte c’è una Samp che sta facendo benissimo con D’Aversa. Sarà tutto apertissimo”. Il Cagliari si può salvare? “Dipende se i calciatori faranno gruppo e se seguiranno alla lettera mister Mazzarri”.

tutte le notizie di