DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

TRA MANCATI RINNOVI E RESCISSIONI

Genoa, il mercato resta aperto: due i nomi, Nkoulou e Perotti

STADIO OLIMPICO GRANDE TORINO, TURIN, ITALY - 2019/08/22: Nicolas Nkoulou of Torino FC in action during the UEFA Europa League playoff football match between Torino FC and Wolverhampton Wanderers FC. Wolverhampton Wanderers FC won 3-2 over Torino FC. (Photo by Nicolò Campo/LightRocket via Getty Images)

Il calciomercato del Genoa potrebbe riaprirsi a sorpresa con due svincolati di lusso. Tali sono Nkoulou e Diego Perotti: il primo non ha rinnovato il contratto con il Torino e l'argentino ha rescisso con il Fenerbahce.

Redazione DDD

Il mercato è finito, ma il gong del 31 agosto non va preso troppo alla lettera in casa Genoa. Anche se la rosa è molto ampia, la scommessa Diego Perotti resta suggestiva e in questi giorni il Genoa scioglierà le sue riserve. Stimolante provare a rilanciarlo, ancora una volta, dopo esserci già riuscito quando era reduce dagli infortuni e dagli anni al Siviglia e al Boca Juniors.

 (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Situazione diversa per Nkoulou, come conferma lavocerossoblu.com: per lui quasi 400 presenze tra Monaco, Marsiglia, Lione e Torino, tutte squadre di livello. Evidentemente l’avventura in granata non è andata come ci si aspettava, ma questo consente al Genoa  di provare a portare a casa un centrale difensivo roccioso a prezzo molto contenuto. In queste ore la società sta valutando l’idea di ingaggiarlo e le parti sono al lavoro per capire la fattibilità dell’operazione. In soldoni dipende da Nkoulou, che dovrebbe ridimensionare il suo ingaggio e dire sì al biennale messo sul piatto dal Grifone.

tutte le notizie di