DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio italiano

Genoa in totale controllo, Milan indefinito e spaesato: rossoneri mai così male nel 2020

MILAN, ITALY - MARCH 08:  Francesco Cassata (2nd R) of Genoa CFC celebrates his goal during the Serie A match between AC Milan and Genoa CFC at Stadio Giuseppe Meazza on March 8, 2020 in Milan, Italy.  (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Milan-Genoa 1-2

Redazione DDD

Brutto Milan, ma non brutto Ibra. Giornata negativa di Theo Hernandez e Rebic, Genoa più intenso e determinato. Per i ragazzi allenati da mister Pioli è tornato il problema del gol, con tante occasioni sprecate in area di rigore. Non serve a nulla la rete di Zlatan Ibrahimovic, la terza in questo campionato di Serie A. Altra occasione fallita dai rossoneri, l'Europa adesso diventa ancora più difficile da raggiungere.

Certo, giocare in uno stadio vuoto e le vicende societarie di questi giorni non hanno sicuramente dato serenità ad un gruppo che, a parte qualche elemento, pecca in personalità. Anche se società e allenatore avevano fatto di tutto per trasmettere ai giocatori l'idea che non c'era nessun progetto di smobilitazione. Da un punto di vista atletico e di giocate, il Genoa ha sempre controllato la partita.

Potresti esserti perso