DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

IL GENOA GUARDA AVANTI

Genoa, Perin e Criscito pensano già al Parma: “Dobbiamo riprenderci i punti del derby”

GENOA, ITALY - MARCH 13: Goran Pandev of Genoa (C) and Fernando Llorente of Udinese vie for the ball during the Serie A match between Genoa CFC and Udinese Calcio at Stadio Luigi Ferraris on March 13, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

Il Genoa prende un punto come nel derby e dopo le sconfitte contro Inter e Roma. Il Ballardream punta tutto adesso sulla sfida contro il Parma...

Redazione DDD

Genoa-Udinese 1-1, ma Ballardini nonostante la mancata vittoria promuove la squadra: "Abbiamo giocato una buona partiti contro una squadra importante come l’Udinese. Pandev dall’inizio? Sono soddisfatto ma ha fatto bene anche Shomurodov. Trovare spazio con l’Udinese non era facile, concede poco a tutti. Nel finale potevamo segnare con Zajc e Behrami ma il punto va bene e la prestazione che abbiamo offerto mi è piaciuta". Poi un elogio a Biraschi: "Se sta bene è quello lì e deve essere quello lì. Siamo felici per lui e del suo rientro". Infine su Scamacca:"Ha qualità e deve ancora imparare un mestiere ma ci sarà utile". Tornato in campo dopo aver saltato la trasferta dell’Olimpico, Mattia Perin ha parlato ai microfoni di Sky nel post partita della sfida contro l’Udinese: "Non siamo ancora salvi, lo sappiamo bene e dobbiamo lavorare sodo cercando di dare continuità alle prestazioni come quella di oggi. Adesso lo scontro diretto contro il Parma, abbiamo tanta voglia di vincerlo, già nel derby abbiamo perso due punti perché per quello che si è visto meritavamo la vittoria. Oggi visto che è stata una gara più equilibrata non mi sento di dire che meritavamo la vittoria. Contro il Parma sarà una trasferta importante, ma lo saranno allo stesso modo le partite che verranno dopo".

Ai microfoni di DAZN è intervenuto nel dopogara di Genoa-Udinese Davide Biraschi, 111 giorni dopo l’ultima partita giocata prima di infortunarsi gravemente alla spalla e doversi operare: "Ho fatto un’operazione abbastanza importante. Oggi però sono contentissimo di essere tornato dopo oltre tre mesi. Devo ringraziare il professor Di Giacomo che mi ha operato e la società che mi ha messo a disposizione tutto per tornare in forma. Sono quasi emozionato ad essere tornato qui allo stadio. Se mi aspettavo di giocare? No, sinceramente no. Alla fine il mister mi ha dato la formazione dicendomi che ero fra i titolari. Sono rimasto contentissimo e col sorriso in faccia e lo ringrazio per la fiducia". Domenico Criscito, dal canto suo, ha commentato il pareggio contro l’Udinese attraverso il proprio canale Instagram. "Oggi buon punto contro una squadra difficile da affrontare, forse alla fine con un po’ di fortuna in più potevamo portare a casa la vittoria. Sappiamo che la strada è molto lunga, recuperiamo energie e pronti per le prossime sfide".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso