Genoa-Roma, il derby di Scamacca: il “Giovanissimo” che faceva gol alla Lazio e che vuole superare Paloschi

Scamacca è reduce dal gol nel derby di Genova contro la Sampdoria, ma Gianluca aveva già segnato un gol pesante in un derby con la maglia della Roma…

di Redazione DDD

Sei anni fa, dopo aver battuto la Lazio nel derby dei Giovanissimi Nazionali con un suo gol. Gianluca Scamacca segnava il gol decisivo per la vittoria delo Scudetto dei Giovanissimi Nazionali della Roma allenata da Federico Coppitelli. Adesso la Roma si avvicina come avversaria a Marassi…Scamacca ripenserà al suo cuore giallorosso? Sarà freddo sotto porta o si emozionerà? Tutti risvolti che sarà possibile scoprire su DAZN domenica alle 15.00 in Genoa-Roma, garà che sarà possibile seguire live e in esclusiva abbonandosi qui.

Giovanissimi Nazionali 2014: il gol Scudetto di Scamacca nella foto di Luciano Sacchini per vocegiallorossa.it

Un giovane attaccante del Genoa, Alberto Paloschi, aveva fatto gol contro la Roma a Marassi nel febbraio 2011. Scamacca ha davanti a sè una sfida: fare la stessa cosa a 21 anni e 311 giorni, ad una età ancora più giovane. E’ in un momento di fioritura il giovane ex giallorosso, piace anche a Roberto Mancini e per continuare a convincere il Ct deve fare una prestazione importante anche contro la sua ex squadra.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy