DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

IL NAPOLI PUNTA I NERAZZURRI...

Gianluca Luppi lancia il Napoli: “Credici, se l’Inter perde il derby…”

MOSCOW, RUSSIA - NOVEMBER 24:  Eljif Elmas of Napoli during the UEFA Europa League group C match between Spartak Moskva and SSC Napoli at  on November 24, 2021 in Moscow, Russia. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Discorsi napoletani, storici ma anche tricolori...

Redazione DDD

Vedi Napoli e poi...: “Rimpianto di essere stato a Napoli in un brutto periodo societario e della carriera? E’ stata la mia unica esperienza al Sud, mio padre me ne aveva sempre parlato bene. Ci sono arrivato a 35 anni con De Canio allenatore. Tutti dicevano che ero venuto a prendermi la pensione ma fu un anno bello per quanto positivo. Cambiammo tre presidenti e sfiorammo la promozione. Feci anche tre gol di fila, cosa rara per un difensore. Novellino mi ha ridato 10 anni di carriera, con lui iniziai anche a tirare le punizioni".

Sono le parole di Gianluca Luppi, ex difensore anche dei partenopei, che si è soffermato a Radio Marte sulla lotta per il titolo: "Napoli-Inter può valere mezzo Scudetto? Può essere, specie se il Napoli vincerà a Venezia e l’Inter non vincerà nel derby. Non è detto che il Napoli non possa vincere lo Scudetto, campionato equilibrato. Poi chiaramente ora il calcio è diverso, le piccole possono dire la loro, il Venezia è una squadra da prendere con le molle. Io allenatore del Napoli? Magari! Sono stato in Arabia Saudita come assistente, ora sto allenando in Promozione”.

tutte le notizie di