DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

PAROLA DI MISTER, LA SAMP SI SALVA SICURO

Gigi Cagni sta con Allegri: “Questa Juve non può lottare per il titolo”

TURIN, ITALY - MARCH 06: head coach of Juventus Massimiliano Allegri gives his team instructions during the Serie A match between Juventus and Spezia Calcio at Allianz Stadium on March 06, 2022 in Turin, . (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

Chi è la favorita numero uno per lo scudetto? “A oggi mi viene da dire Inter e Milan alla pari”.

Redazione DDD

Riguardo all’attualità calcistica nostrana, la redazione di DerbyDerbyDerby.it ha intervistato in esclusiva Luigi Cagni, allenatore. Come commenta, in primis, la stagione della “sua” ex Samp? “La Samp ha giocatori di grande qualità, non mi spiego tante lacune a livello di gioco”. Credi nella salvezza? “Alla salvezza sì, senza nessun tipo di problema particolare. Questo è poco ma sicuro”.

 Luigi Cagni (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)

Luigi Cagni (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)

Come giudichi, a livello di gioco, la Juve? “La Juve sta collezionando risultati positivi, ma c’è un problema…”. Quale? “Ha ragione Allegri: questa squadra non ha le carte in regola per lottare per lo scudetto. Mi sembra un dato oggettivo e inequivocabile”. Dal tuo punto di vista Dybala è un top player? “No, è un ottimo calciatore. Mi stupiscono tanti infortuni…”. A quali cause li riconduci? “Purtroppo è un andazzo strano. Nedved disse che avrebbe dovuto fare più sacrifici a livello di “vita privata”… aveva per caso ragione? Non lo possiamo sapere”.

tutte le notizie di