DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

LE FONDAMENTA DEL CAGLIARI

Godin al Cagliari “Voglio restare”: da Ceppitelli a Pezzella, grandi manovre in difesa

CAGLIARI, ITALY - JANUARY 06: Luca Ceppitelli of Cagliari in action during the Serie A match between Cagliari Calcio and Benevento Calcio at Sardegna Arena on January 06, 2021 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

Un passo dopo l'altro, il Cagliari punta a definire la difesa della prossima stagione

Redazione DDD

Il futuro della difesa del Cagliari passa da Luca Ceppitelli. Il centrale, attualmente in vacanza a Santorini, sta seguendo dalla Grecia la trattativa per il suo rinnovo. Il nuovo contratto ci sarà, come riporta L’Unione Sarda, sino al 2022, con opzione per un’altra stagione. Per il 31enne umbro la fumata bianca è attesa entro giovedì. Sempre in difesa, se Diego Godin lasciasse Cagliari, il ds Capozucca vorrebbe un difensore esperto per guidare la retroguardia. Insomma, uno come Germán Pezzella, capitano della Fiorentina e centrale dell’Argentina.

 (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Ma non si possono fare i conti senza...l'oste Godin. Il difensore uruguaiano ha parlato attraverso ovaciondigital.com.uy: “Futuro? Ho un contratto per un altro anno con il Cagliari, e un terzo che ho l’opzione di accettare o meno, ma per ora la mia idea è di rimanere in Sardegna“, spiega Godin, “voglio essere competitivo fino alla Coppa del Mondo, che è il mio obiettivo principale. Quello che succede tra ora e i Mondiali devo viverlo giorno per giorno. Forse cinque anni fa non ho considerato di tornare a giocare in Uruguay, oggi potrebbe essere una possibilità. Un giorno tornerò a viverci”.

tutte le notizie di