GROSSO ANALIZZA LA PRESTAZIONE - “Siamo stati bravi a crederci fino alla fine, e questo è merito dei ragazzi, dopo essere partiti con l’handicap con un episodio dopo venti secondi che ci ha penalizzato. Siamo stati capaci di rientrare nella gara con alti e bassi: dobbiamo essere più continui nell’arco del match e dobbiamo essere bravi, oltre che a reagire, anche ad agire. Abbiamo tanti margini di miglioramento, essendo una squadra nuova che ha tanti margini di crescita e deve provare a farlo“.
SERIE A
Grosso loda i suoi: “Bravi a crederci fino alla fine. Gila? È bello rivederlo”

LA CLASSIFICA FA SOGNARE - “Siamo una neopromossa, sappiamo bene quale sia il nostro obiettivo, ovvero la salvezza e so quanto sarà difficile ottenerlo. Se poi saremo bravi a raggiungerlo prima, non ho mai messo freno a nessuno ai sogni, dal provare ad andare oltre l’ordinario. Possiamo crescere, senza dimenticare che oggi affrontavamo una squadra neopromossa come noi che veniva da una serie positiva e noi venivamo da una grande vittoria. Ogni settimana ci aspetta una gara difficile e dobbiamo essere bravi ad alzare il livello per portare a casa l’intera posta in palio“.

GROSSO PARLA DELL'INCONTRO CON GILARDINO - “Quando ci rincontriamo è sempre bello, ci abbracciamo e ci vogliamo bene avendo condiviso un’esperienza bellissima e tante sfide sui campi di gioco. C’è un bel rapporto e sono contento per lui per il percorso che sta facendo. Prima del match ci siamo salutati e alla fine ci siamo complimentati, perché loro stavano per vincerla e noi siamo stati bravi a riacciuffarla alla fine. Usciamo dal campo con un punto a testa e ci prepariamo al meglio per la prossima partita“.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202505/93e753b186b021a1cf00516a42bd8e03.png)