DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio italiano

Hakan Calhanoglu e Milan-Juventus: la quiete prima delle tempesta…

FERRARA, ITALY - JULY 01: Hakan Calhanoglu of AC Milan during the Serie A match between SPAL and AC Milan at Stadio Paolo Mazza on July 1, 2020 in Ferrara, Italy. (Photo by Chris Ricco/Getty Images)

Dopo la botta subita all'Olimpico, gran relax per il nazionale turco in vista della supersfida di San Siro

Redazione DDD

La sua uscita dal campo all'Olimpico, ne primo tempo di Lazio-Milan, è stata soprattutto precauzionale. C'era dolore e quando si gioca ogni tre giorni, senza tempi certi di recupero, è meglio evitare di perseverare. Ma fin dal giorno dopo a Milanello, nella domenica post-Lazio e pre-Juve, erano già affiorati i primi segnali positivi sul recupero del numero 10 rossonero in vista della partita contro la Juventus.

A favorire il recupero di Hakan Calhanoglu anche il sole estivo e la quiete familiare di casa sua. "Calha", nel nuovo ruolo e nel nuovo sistema cucitogli addosso da Stefano Pioli, sta facendo benissimo. La crescita è costante, sia in termini di gol, che di assist, ma anche di cucitura e impostazione del gioco nel suo complesso, senza trascurare l'interdizione. Poi tutto il resto, come la piscina di casa: nella quale l'avvicinamento a Milan-Juve è più lieve...

tutte le notizie di

Potresti esserti perso