DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

VERSO JUVE-INTER

Hernanes: “La stanchezza dell’Inter mi ha stupito…Dybala deve giocare seconda punta”

TURIN, ITALY - FEBRUARY 28:  Anderson Hernanes of Juventus FC controls the ball during the Serie A match between Juventus FC and FC Internazionale Milano at Juventus Arena on February 28, 2016 in Turin, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Anche la Juventus in corsa scudetto e Sarri ce la farà a far giocar bene la Lazio...

Redazione DDD

Riguardo all’attualità calcistica nostrana, la redazione di DerbyDerbyDerby.it ha intervistato in esclusiva Hernanes, ex calciatore – tra le varie – di Lazio, Inter e Juventus. Cosa manca alla Lazio per essere una squadra di vertice? “Nulla. La Lazio è una società forte e anche la squadra è forte. Manca semplicemente qualche vittoria in più…”. Si aspettava, pertanto, qualcosa in più da Sarri? “Sarri è un grande allenatore che sa far giocare bene le sue squadre. Con il tempo, riuscirò sicuramente a far giocar bene anche la sua Lazio”.

 (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

La “tua” ex Juve è ancora in corsa per lo scudetto? “Per me, al momento, non c’è una squadra favorita per lo scudetto. Anche la Juve può vincerlo, assolutamente sì”. Juve-Inter di domenica sarà decisiva? “E’ sicuramente una partita importante”. Come ti spieghi il calo che ha contraddistinto l’Inter? “In una stagione, momenti così sono normali. Io, onestamente, sono stupito…”. Perché? “Perché fino alla Supercoppa Italiana contro la Juventus era stata una stagione perfetta. Poi è subentrata, probabilmente, un po’ di stanchezza…”.

Il tuo ex compagno Dybala potrebbe far bene all’Inter? “Dipende da dove sceglie di andare lui. Se andrà all’Inter, deve però giocare nel suo ruolo naturale…”. Ossia? “Dybala è una seconda punta, di grande livello tecnico”.

tutte le notizie di