DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

DUE DERBY DI MERCATO IN SOSPESO E UNO...

I derby di mercato: Kostic a Roma, Vignato a Milano ed Ekuban a Genova

FRANKFURT AM MAIN, GERMANY - MAY 09: Filip Kostic of Eintracht Frankfurt  looks on  during the Bundesliga match between Eintracht Frankfurt and 1. FSV Mainz 05 at Deutsche Bank Park on May 09, 2021 in Frankfurt am Main, Germany. Sporting stadiums around Germany remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Friedemann Vogel - Pool/Getty Images)

Ramadani a Roma per Kostic: sarà Lazio? Ma la Roma...Sia a Milan che Inter piace Samuele Vignato, mentre su Ekuban il Genoa è stato più convincente della Sampdoria...

Redazione DDD

Filip Kostic è al centro del derby di mercato fra la Roma e la Lazio. L’esterno serbo dell’Eintracht Francoforte è ideale sia per il gioco di matrice sarriana che per quello di Mourinho. La prima a muoversi sul serbo era stata la Lazio. Ma il club biancoceleste ancora oggi non ha trovato l’accordo con l’Eintracht e la trattativa potrebbe ripartire con l'arrivo dell'agente Ramadani a Roma. Un mese fa l’entourage del calciatore avrebbe proposto Kostic anche alla Roma.

 Samuele Vignato (Photo by Getty Images/Getty Images)

Samuele Vignato (Photo by Getty Images/Getty Images)

La soppressione del Chievo e lo svincolo per tutti i suoi giocatori ha invece alimentato il derby milanese di mercato per Samuele Vignato, il talento classe 2004 fratello del gioiellino del Bologna. Ma la concorrenza è molto agguerrita. Sul giocatore si sono registrati anche interessamenti da parte di Juventus, Barcellona, Torino e Bayern Monaco.

A Genova invece dopo i tentennamenti della Sampdoria, è stato il Genoa ad approfittarne. Caleb Ekuban, attaccante del Trabzonspor accostato a lungo ai colori blucerchiati, ha infatti scelto il club di Enrico Preziosi. Il classe '94 si è detto convinto del progetto del club rossoblù e non ha voluto accettare altre offerte.

tutte le notizie di