Filip Kostic è al centro del derby di mercato fra la Roma e la Lazio. L’esterno serbo dell’Eintracht Francoforte è ideale sia per il gioco di matrice sarriana che per quello di Mourinho. La prima a muoversi sul serbo era stata la Lazio. Ma il club biancoceleste ancora oggi non ha trovato l’accordo con l’Eintracht e la trattativa potrebbe ripartire con l'arrivo dell'agente Ramadani a Roma. Un mese fa l’entourage del calciatore avrebbe proposto Kostic anche alla Roma.
DDD
I migliori video scelti dal nostro canale
DUE DERBY DI MERCATO IN SOSPESO E UNO...
I derby di mercato: Kostic a Roma, Vignato a Milano ed Ekuban a Genova
Ramadani a Roma per Kostic: sarà Lazio? Ma la Roma...Sia a Milan che Inter piace Samuele Vignato, mentre su Ekuban il Genoa è stato più convincente della Sampdoria...
La soppressione del Chievo e lo svincolo per tutti i suoi giocatori ha invece alimentato il derby milanese di mercato per Samuele Vignato, il talento classe 2004 fratello del gioiellino del Bologna. Ma la concorrenza è molto agguerrita. Sul giocatore si sono registrati anche interessamenti da parte di Juventus, Barcellona, Torino e Bayern Monaco.
A Genova invece dopo i tentennamenti della Sampdoria, è stato il Genoa ad approfittarne. Caleb Ekuban, attaccante del Trabzonspor accostato a lungo ai colori blucerchiati, ha infatti scelto il club di Enrico Preziosi. Il classe '94 si è detto convinto del progetto del club rossoblù e non ha voluto accettare altre offerte.
© RIPRODUZIONE RISERVATA