DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

IL DERBY METROPOLITANO FIORENTINO

I Viola e l’Empoli, Castrovilli e Pinamonti d’accordo: “E’ un derby, quindi bisogna vincerlo”

FLORENCE, ITALY - MARCH 06: Gaetano Castrovilli of ACF Fiorentina in action during the Serie A match between ACF Fiorentina and Hellas Verona FC at Stadio Artemio Franchi on March 6, 2022 in Florence, .  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Domenica 3 aprile alle 12.30 il derby dell'Arno...

Redazione DDD

L’attaccante dell’Empoli, Andrea Pinamonti, ha parlato ai microfoni del TGR Rai Toscana in vista della sfida contro la Fiorentina: “Penso che in generale i derby siano partite più importanti rispetto alle altre, dal punto di vista delle emozioni regalano sempre qualcosa in più. Ho avuto la fortuna di viverlo a pieno all’andata, con emozioni forti e spero di riviverle anche domenica. Siamo i primi a essere in sofferenza perché la vittoria manca da troppo tempo, penso che il derby arrivi al momento giusto per dare qualcosa in più e riuscire a tornare al successo in una partita molto importante”.

 (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Lato viola, ecco invece le sensazioni di Gaetano Castrovilli: “Derby? Ecco un motivo in più per vincere questa partita ma prima dobbiamo prepararla bene, soprattutto ora che torneranno tutti i nazionali e il mister avrà tutti per prepararla al meglio”.

tutte le notizie di