Il Cagliari di Walter Zenga da lunedì tornerà ad allenarsi nonostante l’emergenza Coronavirus, seppur a gruppi a distanza…

Il Cagliari di Walter Zenga da lunedì tornerà ad allenarsi nonostante l’emergenza Coronavirus, seppur a gruppi a distanza…

Gli uomini di Walter Zenga nonostante l’emergenza Coronavirus, da lunedì torneranno ad allenarsi ad Assemini, seppur con le dovute precauzioni del caso

di gpaciotta

Il Cagliari Calcio attraverso il proprio sito ufficiale, ha comunicato che la squadra tornerà ad allenarsi nella giornata di lunedì. Una decisione che scaturirà probabilmente diverse polemiche, vista la forte emergenza Coronavirus che sta colpendo l’Italia e il numero sempre più crescente di calciatori di Serie A contagiati. I sardi che quindi forse anche approfittandone di una situazione decisamente più tranquilla rispetto alle altre regioni d’Italia, sono pronti a ripartire dalla prossima settimana. Gli uomini di Zenga che dovranno tuttavia come prevedibile osservare tutte le precauzioni del caso, con la squadra che verrà dunque divisa in gruppi e mantenendo quindi la giusta distanza di sicurezza. Dovrà invece ancora aspettare la formazione Primavera, con gli allenamenti che sono ancora sospesi fino a data da destinarsi. Con la speranza che a Cagliari e nel resto d’Italia si possa tornare presto alla normalità, svolgendo quindi allenamenti regolarmente.

Questo il comunicato ufficiale del Cagliari:

“Il Cagliari Calcio comunica che è stata fissata per lunedì 23 marzo la ripresa delle attività atletiche della prima squadra. Le sedute si terranno suddividendo i giocatori in gruppi, al fine di garantire il corretto rispetto delle disposizioni sanitarie.

Per la squadra Primavera, invece, gli allenamenti sono sospesi sino a data da destinarsi.”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy