DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

I 4-3 SONO FATTI COSI'...

Il Cagliari esce dal baratro, Pavoletti: “Albertone Cerri se lo meritava questo gol”

CAGLIARI, ITALY - APRIL 17:  Razvan Marin of Cagliari celebrates his goal 2-3during the Serie A match between Cagliari Calcio and Parma Calcio at Sardegna Arena on April 17, 2021 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

Parlano gli autori dei gol cagliaritani, al termine di una partita pazzesca che ha fatto commuovere anche Joao Pedro andato a consolare i giocatori del Parma...

Redazione DDD

“Mi sono sentito nel baratro. Ci credevo, però sul 3-1 era tosta. Siamo una squadra unita, vera, con tanti problemi ma anche con un grande cuore. Vogliamo questa salvezza”. Queste le parole del bomber rossoblù Leonardo Pavoletti al termine di Cagliari-Parma 4-3. “Il gol di Cerri? C’è stata questa bella pennellata dentro e lo sapevo che uno dei tre attaccanti l’avrebbe presa. Meno male, son contento per Albertone, se lo merita. Quando giochi partite così non è facile interpretarla nel migliore dei modi. Noi nel gruppo siamo uniti, ci proveremo fino alla fine, ci serviva”.

 (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

Calciocasteddu.it ha riportato anche le parole di Gaston Pereiro, autore del gol del 3-3 e da ieri non più oggetto misterioso per i tifosi sardi: “Sono molto contento per questo gol e per l’assist ma l’importante è aver vinto. Festeggiamo un po’ ma domani pensiamo alla prossima. Io lavoro per giocare, ma quando il mister sceglie chi entra io mi faccio trovare pronto a subentrare. Lo spogliatoio è unito, sappiamo che ci sono sette partite difficili”.

tutte le notizie di