DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio italiano

Il Cagliari non vede l’ora: Ionita “Mi manca il calcio” – Joao Pedro “Nainggolan come Dennis Rodman”

VERONA, ITALY - MARCH 29: Artur Ionita of Cagliari Calcio  looks on during the Serie A match between Chievo Verona and Cagliari at Stadio Marc'Antonio Bentegodi on March 29, 2019 in Verona, Italy.  (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Le parole dei giocatori del Cagliari

Redazione DDD

Ai microfoni della tv moldava Publika, anche Artur Ionita ha fatto pervenire un videomessaggio con le sue sensazioni durante il lockdown, in vista della ripresa: "Non pensavo che per ben due mesi sarei stato lontano dal campo. D’altronde l’Italia è il paese europeo più colpito. Ora però ogni giorno ci sono segnali positivi che le cose torneranno alla normalità. Mi manca enormemente il calcio".

Dal canto suo Joao Pedro è stato l’ospite di “Casa Sky Sport”, dove ha parlato anche di Radja Nainggolan, suo compagno in Sardegna in prestito dall’Inter, paragonandolo a un mostro sacro della NBA: "Con Radja ci siamo capiti dal primo giorno ed è stato un punto positivo per questa annata. Nainggolan come Rodman? E’ un bel personaggio, non va a Las Vegas a giocare a poker, ma è un bel personaggio. Ha una grande personalità, ci ha dato tanto, ha quella personalità da vincente che vuole sempre vincere e fare bene. Ha trascinato tanto la squadra in questo aspetto". Joao Pedro, come Ionita, vuole concludere il campionato: "E’ un peccato, stava andando bene, ma è un periodo buio per tutti. La fiducia c’è, nonostante non ci sia sicurezza. Ho tanta voglia di ricominciare come tutti. La situazione non è semplice, ma dobbiamo ricominciare e finire la stagione con responsabilità"

Potresti esserti perso