DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio italiano

Il Cagliari pensa al Napoli: l’ex Rog vuole esserci, Maran pensa a Pereiro trequartista al posto di Nainggolan

BRESCIA, ITALY - JANUARY 19:  Radja Nainggolan of Cagliari Calcio gestures during the Serie A match between Brescia Calcio and Cagliari Calcio at Stadio Mario Rigamonti on January 19, 2020 in Brescia, Italy.  (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

La squalifica del Ninja rimescola le carte in casa Cagliari

Redazione DDD

Continua la preparazione del Cagliari in vista della sfida interna contro il Napoli di domenica (ore 18.00): sardi senza Nainggolan squalificato e si fa strada l'ipotesi Gaston Pereiro titolare nel 4-3-2-1 rossoblù

Sarà Gaston Pereiro a sostituire il belga? In ogni caso l’alternativa al momento più quotata è quella di riproporre l’albero di Natale. Vista la squalifica di Nainggolan, non ci sono molte alternative. Se giocherà un altro trequartista accanto a Joao Pedro e alle spalle di Simeone, il favorito resta Gaston Pereiro. L’uruguagio si candida forte per una maglia da titolare dopo l’esordio di Genova. Si giocherà il posto con Valter Birsa.

Intanto ieri non si sono allenati Faragò e Cacciatore, usciti malconci dalla trasferta di Genova: per i due esterni soltanto terapie. Lavoro in parte col gruppo per Marko Rog, che proverà a recuperare per la sfida di domenica contro la sua ex squadra. il croato spinge per rientrare già domenica: col Napoli vuole esserci.

Potresti esserti perso