DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio italiano

Il Cagliari vince ancora e abbraccia Bisoli: “A presto Mister!”, Coppa Italia felici sui social i giocatori sardi

Intenso post partita sui social dopo Cagliari-Cremonese 1-0 di Coppa Italia

Redazione DDD

Passato il turno in coppa Italia con ampio turnover e non senza sofferenze contro la Cremonese che ha colpito due pali, il Cagliari tramite il proprio profilo Twitter, ha voluto salutare il ritorno in Sardegna del suo ex calciatore ed allenatore Pierpaolo Bisoli: “Mister Bisoli, a presto” ha twittato il Cagliari che poi, dopo la vittoria in Coppa Italia contro la Cremonese, ha colto l'occasione per fare un in bocca al lupo alla squadra lombarda: “Buona stagione, Cremonese“. Un tuffo nel passato prima di dedicarsi totalmente alla sfida di campionato di sabato sera alle 2045 a Bologna in onda su DAZN.

Terza vittoria consecutiva per il Cagliari di Di Francesco: 1-0  sulla Cremonese e qualificazione al turno successivo di coppa Italia. Faragò ha firmato il successo segnando al 69esimo, dopo aver colpito la traversa di tacco pochi minuti prima. Faragò ha festeggiato la rete sul suo profilo Instagram.

La Cremonese si è resa molte volte pericolosa, ma il secondo portiere Guglielmo Vicario si è fatto trovare pronto ed è stato autore di una prestazione maiuscola. Lo stesso vicario ha sottolineato, via social, la sua soddisfazione.

Potresti esserti perso