DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio italiano

Il derby del cuore del Ninja riporterà i sardi allo stadio? Cagliari-Roma e tanti ex ma soprattutto lui: Nainggolan!

CAGLIARI, ITALY - JANUARY 11:   Radja Nainggolan  of Cagliari looks on  during the Serie A match between Cagliari Calcio and AC Milan at Sardegna Arena on January 11, 2020 in Cagliari, Italy.  (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

Radja Nainggolan: è iniziata la settimana particolare, la settimana di Cagliari-Roma

Redazione DDD

E' iniziata la settimana di lavoro del Cagliari e le voci da Asseminello indicano che è Radja Nainggolan a tirare il gruppo negli allenamenti in questi giorni. Proprio lui che, dopo 203 partite in maglia giallorossa, sfiderà quella che è stata la "sua" Roma domenica sera alla Sardegna Arena. Sarà una partita da ex anche per il portiere Olsen e per Luca Pellegrini, ma dopo i messaggi d'amore dell'andata in Roma-Cagliari 1-1, la sfida di domenica sarà emozionantye soprattutto per il Ninja

La sfida Cagliari-Roma di domenica sarà l’occasione per Nainggolan di sfidare alcuni dei suoi ex compagni di squadra. Nainggolan aveva già disputato, nella sua prima avventura sarda, delle ottime partite contro la Roma che gli hanno consentito di passare in giallorosso e di diventare un grande giocatore. Per questo Cagliari-Roma sarà una partita speciale per Radja Nainggolan. Il centrocampista rossoblù ha giocato per quattro stagioni in giallorosso dal 2014 al 2018. Poi è passato all'Inter. Con il suo dente avvelenato nei confronti dei nerazzurri, Radja ha fatto gol di recente a San Siro.

All'andata all'Olimpico il Ninja è sceso in campo dall'inizio per essere poi sostituito nella ripresa e il pubblico giallorosso gli aveva rivolto frasi, cori, messaggi d'amore e di stima. Ma il Cagliari in crisi di risultati non ha bisogno di un Ninja dolce, ma di un Nainggolan cattivo e determinato per raccogliere un risultato positivo in casa, dopo il record negativo stagionale dell'affluenza di pubblico fatto registrare in occasione della recente sconfitta casalinga contro il Napoli.

Potresti esserti perso