calcio italiano

Il derby del Garda alla rovescia: Romulo, da Verona a Brescia

Ipotesi forte per il brasiliano Romulo: il Brescia, dopo tanti anni di Verona...

Possibile derby da ex per il brasiliano Romulo

Redazione DDD

Superato nelle gerarchie interne da Ghiglione, Romulo potrebbe decidere di lasciare il Genoa e trasferirsi in un'altra società di Serie A, il Brescia. Il club di Cellino si è interessato all'esterno destro che il Grifone ha riaccolto dopo il prestito alla Lazio. Per lui nella scorsa stagione 27 presenze complessive divise tra le due squadre.

Queste le fredde notizie di mercato, poi c'è tutto il resto. E' vero che a Brescia attendono il 32enne brasiliano e tutti ne sono rimasti sorpresi, Dopo Balotelli, i tifosi delle rondinelle non pensavano di poter fare un altro colpo del genere. Da rinfacciare anche ai rivali. Perchè Romulo è il Verona. Il cursore di fascia di Pelotas è esploso nel Verona 2013-14, con Toni ma non solo, con Jorginho, con Iturbe.

Dopo varie vicissitudini e infortuni e dopo non essere riuscito a sfondare nella Juventus, Romulo a Verona ci è tornato. Fino all'estate del 2018. Poi le due strade si sono divise, ma se i tifosi Hellas se si ritrovassero contro Romulo nel derby ci rimarrebbero parecchio male. E si sa come può reagire il tifoso ferito: sfoghi, offese, cori contro. Insomma, derby, Un derby che il Brescia vorrebbe giocare proprio con Romulo nella propria squadra,

Potresti esserti perso