DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio italiano

Il Genoa con Pandev e Scamacca, ma la Roma senza Dzeko: giallorossi in campo per tenere l’imbattibilità

GENOA, ITALY - NOVEMBER 1: Tommaso Augello of UC Sampdoria and Goran Pandev of Genoa CFC during the Serie A match between UC Sampdoria and  Genoa CFC at Stadio Luigi Ferraris on November 1, 2020 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

La Roma è imbattuta da otto match consecutivi in tutte le competizioni. Non accadeva dal settembre del 2019...

Redazione DDD

La Roma senza Edin Dzeko positivo al Covid-19 si prepara ad affrontare il Genoa a Marassi. I padroni di casa erano usciti bene dal derby contro la Sampdoria, ma sono apparsi ancora indietro di condizione contro il Torino. Può davvero accadere di tutto a questo punto, live e in esclusiva su DAZN, in Genoa-Roma domenica pomeriggio alle 15.00. Sarà possibile seguire il match, abbonandosi qui.

Il Covid che ha falcidiato la squadra indubbiamente ha influito nel rendimento del Genoa, ma a preoccupare è stato l'approccio nella gara persa con i granata. Il tecnico deve fare di necessità virtu' ed è stato costretto ad un turnover continuo visto il recupero di mercoledì scorso, ma ora deve affidarsi ad una formazione consolidata visto che alla ripresa ci saranno due scontri salvezza molto importanti con Udinese e Parma. Per sfidare la Roma Maran potrebbe affidarsi in attacco alla coppia Pandev-Scamacca in un 4-4-2 classico o tornando al 3-5-2 abbandonato nel derby.

Potresti esserti perso