DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

SALERNITANA-MILAN 2-2

Il Milan frena all’Arechi e perde una grande occasione

SALERNO, ITALY - FEBRUARY 19: Rafael Leao of AC Milan in action during the Serie A match between US Salernitana and AC Milan at Stadio Arechi on February 19, 2022 in Salerno, Italy.  (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Atteggiamento sbagliato, i rossoneri si salvano nel finale con il pareggio di Rebic. Male Maignan e tanti altri

Redazione Derby Derby Derby

di Valentino Cesarini -

Un Milan a tratti brutto e spocchioso non va oltre il 2-2 all’Arechi contro il fanalino di coda Salernitana. Due punti persi in chiave classifica senza se e ma, mentre per i campani un punto che fa soprattutto morale. Sembrava una serata in tranquillità per i ragazzi di Pioli che dopo pochi minuti erano passati in vantaggio con Messias.

 (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Ma la Salernitana, al posto di crollare, ha saputo rimontare alla grande. Pareggio di Bonazzoli con la complicità di Maignan, poi nella ripresa Djuric porta avanti i campani.

 (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Nel finale, il Milan mette alle corde (sterilmente) la Salernitana, ma riesce solamente a pareggiare con la conclusione di Rebic. Finisce 2-2.

 (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

È il primo pareggio fra le due squadre, ma la delusione in casa Milan è enorme, soprattutto per le tante occasioni sprecate, causa mira imprecisa.

 (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)

(Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)

Inter dietro due punti, ma con due gare in meno e quindi potenzialmente a più quattro. Ma onestamente, come ho sempre scritto su questo sito, il Milan deve concentrarsi sulla zona Champions. L’Atalanta quinta, ma con due gare in meno, è a meno 12.

 (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

La Juve quarta è a meno nove. Venerdì con l’Udinese a San Siro è obbligatorio portare a casa i tre punti, se non si vuole rientrare pericolosamente nella bagarre con le altre.

 

tutte le notizie di