DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

NATALE OPERATIVO IN LAGUNA

Il Venezia insegue Cuisance sul mercato e si gode il primo gol in A di Forte

VENICE, ITALY - DECEMBER 22: Francesco Forte of Venezia FC celebrates scoring his teams first goal during the Serie A match between Venezia FC and SS Lazio at Stadio Pier Luigi Penzo on December 22, 2021 in Venice, Italy. (Photo by Marco Rosi/Getty Images)

Il Venezia non avrà a Salerno, alla prima del 2022, Tanner Tessmann e Mattia Caldara, entrambi fermati per un turno: il centrocampista per fallo violento, il difensore per cumulo di ammonizioni.

Redazione DDD

Il Venezia è sulle tracce di Michael Cuisance, centrocampista offensivo classe 1999 in forza al Bayern Monaco e legato al club tedesco fino al 30 giugno 2024. La trattativa sembra però in salita. Per la forte concorrenza di altri club, fra cui il Troyes e per le altre richieste del Bayern.

 (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

In attesa di sviluppi e con la consapevolezza di non poter schierare Tessmann e Caldara per squalifica alla ripresa del campionato. l’attaccante lagunare Francesco Forte ha realizzato contro la Lazio la sua prima rete in Serie A. Questo il suo commento su Instagram riportato da Trivenetogoal.it: “La prima volta non si scorda mai.. peccato per la sconfitta ma resta un anno indimenticabile”.

tutte le notizie di