Festa grande non solo per l’Inter prima assoluta in campionato. Grazie a Nicolò Barella, può festeggiare infatti anche il Cagliari. Tutto merito dei bonus stabiliti a favore del club sardo, nell’ambito dell’operazione che portò il giocatore in nerazzurro. In caso di vincita di campionato o Champions League, infatti, sono previsti per il Cagliari 4 milioni di euro in più.
DDD![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

BARELLA D'ORO
Inter, Barella festeggia il titolo tricolore: e al Cagliari arrivano 4 milioni di euro in più!

COMO, ITALY - MAY 05: Nicolo Barella, Stefano Sensi, Marcelo Brozovic and Andrea Ranocchia of FC Internazionale celebrate during the FC Internazionale training session at the club's training ground Suning Training Center in memory of Angelo Moratti on May 05, 2021 in Como, Italy. (Photo by Emilio Andreoli - Inter/Getty Images)
La festa scudetto nerazzurra comporta anche un ritorno economico per la società rossoblù nell’ambito dell’operazione che portò il giocatore cagliaritano a Milano
Stesso discorso avverrà al raggiungimento delle 100 presenze con almeno 45 minuti giocati. Al momento Barella nell'Inter è a quota 78, come ricorda Calciocasteddu.it. Dal canto suo, l’Inter dovrà riconoscere, per lo stesso motivo, 1 milione di euro di bonus al Barcellona nell’ambito dell’operazione che ha portato Arturo Vidal a Milano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA