DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio italiano

Inter pronta a “regalare” Matias Vecino al Cholo Simeone per avere in cambio Alvaro Morata

77 partite e 8 gol in Serie A per Vecino con la maglia dell'Inter.

L'attesa è tutta per il campionato che riprenderà tra una settimana, ma intanto l'Inter non resta a guardare e prova ad accendere subito il calciomercato.

Enrico Vitolo

A quanto pare sarà un'estate caldissima per l'Inter, da una parte gli obiettivi da raggiungere sul campo e dall'altra quelli da raggiungere invece fuori dal campo. Perché mentre Conte dovrà provare a trascinare la squadra verso traguardi prestigiosi, Marotta dovrà invece cercare di rendere ancora più forte i nerazzurri in vista della stagione 2020-2021. Per riuscirci il primo nome scritto sulla lista sembra essere quello di Alvaro Morata: un passato con la Juventus, un passato di fatto mai esistito con i cugini del Milan e chissà ora un futuro con l'Inter.

Secondo i rumors del momento l'ex bianconero non vorrebbe lasciare l'Atletico Madrid, ma Marotta non sembra intenzionato a mollare la presa.  Anzi nelle ultime ore, stando alle notizie riportate da mundodeportivo.com, l'amministratore delegato dei nerazzurri avrebbe inserito nell'offerta il centrocampista Matías Vecino che sembra piacere e non poco a Simeone. Una mossa per provare a strappare il si del club spagnolo e dell'attaccante. Intanto, però, per Vecino non molla la presa il Torino.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso