DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

LA VOLONTA' C'E', POI SI VEDRA'...

João Pedro a 2 anni dalla scadenza: vuole restare a Cagliari, ma se arriva un’offerta…

CAGLIARI, ITALY - JULY 29:  Joao Pedro of Cagliari in action during the Serie A match between Cagliari Calcio and  Juventus at Sardegna Arena on July 29, 2020 in Cagliari, Italy.  (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

Cagliari, parla l'agente di João Pedro: “La volontà del giocatore è quella di rimanere in Sardegna”

Redazione DDD

João Pedro è pronto a legarsi al Cagliari a vita. Come scrive L’Unione Sarda, ieri in un noto hotel di Milano c’è stato un primo importante incontro tra l’agente del brasiliano di Ipatinga, Marco Piccioli, e il direttore sportivo del Cagliari Stefano Capozucca. Il Cagliari non vuole rinunciare ad un giocatore capace di segnare l’anno scorso 18 reti e quest’anno 16. Secondo rumors, la società rossoblù propone un rinnovo a lungo termine con un ingaggio simile a quello percepito ora, intorno al milione e mezzo. L’entourage del calciatore, attualmente in scadenza nel 2023, preferirebbe un accordo a cifre più vicine ai 2 milioni, anche se non a lunghissima scadenza. Senza dimenticare che la stessa società rossoblù difficilmente potrebbe dire di no a un’offerta vicina ai 20 milioni per il brasiliano. Ci sarebbe alla finestra il Torino, ma non certo a queste cifre.

 (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

Dal canto suo, Marco Piccioli, agente dell’attaccante brasiliano del Cagliari, João Pedro, ha parlato ieri ai microfoni di calciomercato.com proprio a margine del summit col DS rossoblu Stefano Capozucca per discutere del futuro del suo assistito: “Non c’è nessuna novità, abbiamo incontrato il presidente. Un incontro cordiale, la volontà del giocatore è rimanere. Offerte? Per il momento no. Ci rincontreremo, sicuramente sì”

tutte le notizie di