- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
La Juventus è pronta a cambiare look. Dopo aver ufficializzato Thiago Motta (prenderà il posto di Massimiliano Allegri), Douglas Luis (Aston Villa) e aver quasi chiuso per Michele Di Gregorio dal Monza, la Vecchia Signora è pronta ad accogliere Khéphren Thuram. Il terzo figlio di Lillian, bandiera bianconera, infatti, avrebbe già trovato un accordo con la società di via Druento su una base di 2 milioni netti a stagione fino al 2029. Stesso discorso per quanto riguarda l'intesa con il Nizza con il club francese che vista la scadenza dell'enfant prodige non opporrà resistenza e si accontenterà di circa 18-20 milioni di euro (bonus inclusi).
Il classe 2001, nato a Reggio Emilia, può svariare su più fronti. Thuram, infatti, con la maglia del Nizza ha racimolato ventinove gettoni tra campionato e coppa, trovando la rete nell'unica occasione contro il Lens. Il giocatore, inoltre ha già debuttato con la Nazionale maggiore lo scorso 25 marzo ed è nel gruppo di Deschamps per gli Europei in Germania.
Papà Lillian con la casacca bianconera ha disputato cinque stagione (2001-2006), prima di rispondere alla chiamata del Barcellona dopo la retrocessione della Juventus a causa del caso Calciopoli. L'ex bandiera avrebbe quindi consigliato a Khepren di trasferirsi sotto la Mole Antonelliana con il fine di ripercorrere i suoi passi e crescere sotto lo sguardo di Thiago Motta. Se il trasferimento dovesse andare a buon fine il centrocampista del Nizza, troverebbe il fratello Marcus e lo affronterebbe nei diversi derby d'Italia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA