In casa Juventus non si sta vivendo sicuramente un bel periodo, soprattuto nel reparto difensivo. Uno dei migliori per quanto riguarda la difesa è senza dubbio Pier Kalulu. Il difensore francese si sta rendendo protagonista di una stagione più che positiva quest'anno. L'ex Milan durante l'intervista rilasciata a L'Equipe è tornato nuovamente a parlare dell'espulsione a San Siro e ha rivolto soprattutto lo sguardo anche al Mondiale con la sua Francia.
le parole
Juventus, lo sfogo di Kalulu: “L’espulsione è rimasta. Inutile confrontarsi. Francia? Mi sento pronto”

TURIN, ITALY - JANUARY 12: Weston McKennie of Juventus celebrates after scoring his team's fifth goal with teammates Pierre Kalulu, Jonathan David and Gleison Bremer during the Serie A match between Juventus FC and US Cremonese at Juventus Stadium on January 12, 2026 in Turin, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)


Kalulu: tra le critiche social ed il ritorno in nazionale
—IL RITORNO IN NAZIONALE -"Mi sento pronto per tornare in nazionale, so di aver fatto tutto il possibile, di essere in forma e quindi sono sereno. Ho avuto la fortuna di indossare la maglia dei Blues che rappresenta il massimo per noi francesi dal punto di vista professionale”.
LE CRITICHE SUI SOCIAL -"Le critiche sui social? Sono stato un tifoso, so come funziona. È una frustrazione momentanea, scrivi quello che vuoi e poi vai a dormire. Come giocatore, sei tu la persona che viene criticata, quindi ti pesa, ma in realtà non bisogna prenderla sul personale. Io dico e penso che se non vuoi leggerlo, non andare sui social, anche quando le cose vanno bene. Non c'è bisogno di aspettare che un qualcuno casualmente ti dica se sei bravo o no, la penso cosi"
L'EPISODIO A SAN SIRO - "Dopo l'Inter ho spento il cellulare, non volevo vedere ne sentire nessuno. Tanti hanno parlato, ma la squalifica l'ho subita lo stesso ed è rimasta quindi inutile confrontarsi"
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202512/4b1db51341744faf6374c2194dfb849b.jpeg)