Juventus, occhio a Gabriele Zappa: in campo con il Cagliari il possibile futuro vice-Cuadrado

Gabriele Zappa, terzino destro classe 1999 del Cagliari, è una delle grandi rivelazioni di questo campionato di Serie A. Giocatore dotato di grande spinta, lo scorso anno era stato una delle note positive del Pescara in Serie B. Cresciuto nel vivaio dell’Inter, il club nerazzurro in estate non ha esercitato la recompra prevista per riavere il giovane difensore in nerazzurro e così ad approfittarne è stato il Cagliari nonostante un inserimento della Juventus nella trattativa.

di Redazione DDD

In ottica bianconera, la partita fra Juventus e Cagliari di questa sera sarà importante non solo per la classifica, ma anche per il mercato. Fabio Paratici e la dirigenza bianconera stanno tenendo d’occhio da inizio campionato il giovane terzino destro rossoblù Gabriele Zappa che cresce di partita in partita, al punto da strappare il posto da titolare al compagno di squadra Paolo Faragò.

Gabriele Zappa nell’Under 21 (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Ecco quindi l’occasione importate per il club della Continassa per guardare da vicino il suo sorvegliato speciale. Come riportano siti e quotidiani, il monzese classe 1999, arrivato in terra sarda con obbligo di riscatto dal Pescara, potrebbe rientrare negli interessi del club torinese e se tutto andasse per il verso giusto potrebbe diventare il sostituto di Cuadrado. In prospettiva, non nell’immediato. Ma si tratta di una pista di mercato da seguire con interesse.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy