DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio italiano

La Sampdoria chiama il personale sanitario al Ferraris ad assistere alla prima di campionato

La pandemia scatenata dal Covid rafforza il rapporto tra le strutture sanitarie e le società sportive, al Ferraris 500 tra medici, infermieri e operatori socio-sanitari dei quattro ospedali genovesi impegnati in prima linea durante l'emergenza...

Serena Calandra

Continua ad essere motivo d'orgoglio la forza e la tenacia trasmessa dai medici e sanitari in un periodo cosi delicato e determinante.  La pandemia scatenata dal Covid ha infatti rafforzato il rapporto tra le strutture sanitarie e le società sportive che in più occasioni hanno voluto esibire questa unione attraverso iniziative simboliche. Tra le società chiamate all'appello non manca la Sampdoria di Massimo Ferrero, che proprio per il match di domani contro il Benevento ha invitato medici, infermieri e operatori socio-sanitari dei quattro ospedali genovesi Galliera, Gaslini, San Martino e Villa Scassi, impegnati in prima linea durante l'emergenza sanitaria, ad assistere dal primo anello del Ferraris proprio alla prima gara di campionato. Presenti anche le bambine e le ragazze delle sei formazioni del settore femminile blucerchiato, che, sugli spalti di Marassi, saranno accompagnate dai rispettivi genitori.

"L'apertura dei cancelli è prevista alle ore 15.00. Ad ogni accesso sarà controllata la temperatura corporea e andrà consegnata l'autocertificazione indispensabile ai fini dell'ingresso allo stadio. La mascherina sarà obbligatoria e andrà indossata per tutta la durata dell'evento. Fatta eccezione per la Tribuna d'Onore e la Tribuna Autorità (dove ci si potrà accomodare alternati in ragione della maggior distanza delle postazioni) - dichiara la società sul proprio sito ufficiale - in Tribuna Inferiore e nei Distinti il pubblico sarà distanziato di tre seggiolini. Sarà indispensabile rispettare dunque il posto assegnato"

Potresti esserti perso