DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio italiano

L’appello di Edgar Barreto ai tifosi della Sampdoria: “Noi e voi, doniamo insieme all’Ospedale San Martino”

ALDERSHOT, ENGLAND - AUGUST 01: Edgar Barreto of Sampdoria during the Pre-Season Friendly between Fulham v Sampdoria at the  EBB Stadium on August 1, 2018 in Aldershot, England. (Photo by Marc Atkins/Getty Images)

Ekdal racconta la sua malattia

Redazione DDD

Anche Edgar Barreto, centrocampista paraguagio della Sampdoria, si unisce all'appello collettivo per aiutare il reparto di malattie infettive e tropicali dell'ospedale San Martino, in prima linea nella lotta al Coronavirus. Barreto, per quasi tutta la stagione ai margini per problemi fisici dopo essere stato protagonista com Giampaolo, si unisce all'invito, con la partecipazione a una storia di Instagram sul profilo ufficiale della società per invitare tutti i tifosi a effettuare una donazione: "Unitevi a noi, diamo tutti insieme - è l'appello a cui Barreto si unisce - un aiuto all'Ospedale San Martino. Grazie!".

Contagiato e guarito dal Covid-19 e ancora sottoposto ai protocolli di controllo del caso, il centrocampista della Sampdoria Albin Ekdal ha riassunto dal canto suo la sua esperienza_ "È stata per me come un’influenza. E poi per diciassette giorni - dice al sito expressen.se - sono stato costretto a rimanere in casa in perfetta solitudine. In questo momento l'unica cosa che conta è recuperare una specie di normalità, l'unica cosa che conta è che le persone si sentano meglio e non perdano il lavoro. Quando l’economia precipita e la gente muore, è un momento in cui il calcio non è assolutamente nei miei pensieri".

Potresti esserti perso