Federico Di Francesco, figlio di Eusebio, che è stato sia giocatore che allenatore della Roma, segna o fa segnare solo gol pesanti in questa stagione.
NON COME PAPA' E COME FALCONE...
Lecce, Di Francesco decisivo: ma per lui contro la Lazio non è un derby…
Lazio rimontata a Lecce...2-1 nel finale a favore dei salentini dopo il gol iniziale di Immobile...Fattore Di Francesco, una gioia per papà Eusebio per il quale quello contro la Lazio è invece sempre derby...
Dopo il gol in Lecce-Atalanta 2-1...
Di Francesco è stato decisivo anche oggi allo stadio via del Mare di Lecce contro la Lazio. Dopo il suo ingresso, il gioco del Lecce è cambiato. Prima assist per il pareggio di Strefezza e poi ha fatto assist anche per il raddoppio salentino di Lorenzo Colombo. Ma se per il suo compagno di squadra, il portiere Wladimiro Falcone, tifoso della Roma, giocare contro i biancocelesti è un po’ come un derby, per Di Francesco non è così.

Nonostante tutti possano pensare che Federico possa essere tifoso della Roma come papà Eusebio, in realtà non è così: "Sono tifoso del Bologna", ha spesso precisato.
Tutta la Serie A TIM è su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento! Per te, allo stesso prezzo, anche il quotidiano digitale La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA